Privacy policy

Transazioni soggette alle condizioni generali emanate da FEDESPEDI (Federazione nazionale delle imprese di spedizioni internazionali), copia disponibile dietro richiesta. Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati, devono essere nella sola disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci e di provvedere alla sua cancellazione. Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte della Trans World Shipping SpA Via Lamborghini, 1, 62012, Civitanova Marche (Mc), Italy. Del Contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla.

La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui all'art.7 del D.Lgs 196/2003 può rivolgersi alla Trans World Shipping SpA Via Lamborghini, 1, 62012, Civitanova Marche (Mc), Italy. che è Titolare del Trattamento, per posta, email o fax, indicando sulla busta o sul foglio "Inerente alla Privacy".

Il presente messaggio non ha carattere personale e le risposte potranno essere conosciute all'interno dell'organizzazione del mittente.QUALORA QUESTA EMAIL ABBIA COME ALLEGATO UNA NS FATTURA COMMERCIALE PREGHIAMO NOTARE QUANTO SEGUE: Vi informiamo che il presente invio sostituisce integralmente quello effettuato in modo tradizionale a mezzo servizio postale. Tale operazione, ammessa dalla normativa fiscale, va intesa come trasmissione telematica di fattura cartacea;  quindi necessario GENERARE UNA STAMPA e procedere alla relativa archiviazione come da prassi a norma di legge.

Normativa di riferimento:
R.M. N 571134 del 19/07/1988 (posta elettronica)  R.M. N 450217 del 30/07/1990 (procedure informatizzate)  R.M. N 107 del 04/07/2001 (trasmissione fatture)  R.M. N 202/E del 04/12/2001 (archiviazione fatture)  Potrà aprire Il file allegato con il software Acrobat Reader che nel caso non lo abbia gi installato sul suo PC potrà scaricare al seguente  indirizzo:
http://www.adobe.com/